Un torneo di palla scout per giocare ancora insieme
Domenica 23 Febbraio il V gruppo si riunirà per celebrare la giornata del pensiero, momento in cui, ricordando BP, ci fermiamo a riflettere sui valori che ci uniscono e ci spingono a diventare cittadini migliori. In quest’occasione verrà ricordato il nostro fratellino Gabriele Tiricola, scomparso nel 2018. Il gruppo quest’anno ha deciso di ricordare Gabriele facendo due tra le cose che più amava: preparare tagliatelle fatte in casa e giocare a palla scout.
Al mattino il gruppo si cimenterà quindi in una gara culinaria mentre al pomeriggio i nostri ragazzi si sfideranno in un torneo di palla scout. Il torneo coinvolgerà non solo i nostri fratelli di Cavriago, ma anche tutti i giovani che vogliano provare a imparare questo nuovo gioco.
Il torneo si terrà Domenica 23 Febbraio, ore 14.00, presso i campi A.S. Pratina Celtic Boys, via dei Quercioli, 111, Cavriago.
Questa giornata speciale è per ricordare chi sta cacciando in altre giungle, ma è sempre accanto a noi, facendolo nel solo modo che conosciamo: in pieno stile scout.